giustizia

3 risposte a “giustizia”

1. Questo è il PROGETTO LIBERA TUTTI!!! Che consentirà di riprenderci tutto ciò che ci è stato tolto, ed essere partecipi con la democrazia diretta a tutte le decisioni che ci riguardano o che riguardano il nostro territorio!!! basta politica partitica!!!! Ripartiamo da noi💪💪💪

2. Io proporrei di creare 4 macroregioni seguendo il modello svizzero dei 4 cantoni, cioè macroregione alpina (nord italia), macroregione appenninca (centro italia), macroregione mediterranea (sud italia) e macroregione isolana (sicilia e sardegna) che raggruppino in 4 gruppi principali le regioni italiane

1. idea possibile se l’italia diventera’ una confederazione di popoli, questi potranno convergere in progetti di unione o trasformazione. Potranno farlo solo se lo stato diventa una Confederazione, il sistema repubblicano centralista non permetterà mai di lasciare la libertà ai cittadini. Oggi il vero cambiamento e’ nello stato (non nei partiti)